Lesbo

Dalle suore

Mi chiamano Martina e sono stata orfana a dodici anni ,i miei genitori perirono in un incidente d’ auto nella calda Sicilia ed io fui mandata in una casa protetta (come si dice oggi ) gestita dalle suore nella città di Caltanisetta; e che dire, le solite cose giornaliere da fare e sempre gli stessi…

Details
Lesbo

Due donne mi sorprendono

Luglio. A Milano fa un caldo terribile, asfissiante. Lungo la nuca e tre le cosce esili ma tornite scendono gocce di sudore, le mutandine sono umide. Sto preparando il mio ultimo esame quando sento squillare il telefono. È Gloria, una mia compagna. “Perché non studi qui? Ho l’aria condizionata”, dice. Non me lo faccio ripetere…

Details
Etero Car Sex

Soccorso stradale

<<Niente da fare la macchina non vuole proprio partire…credo che rimarrò qui tutta la notte!>>, era proprio quello che credeva Laura mentre sulla superstrada guardava la sua macchina che non si decideva a partire, <<forse è il caso che chiami Massimo, anche se non è qui magari mi può mandare a far riprendere da qualcuno..>>,…

Details
Orge e Gang Bang Nylon Waitress

La Cameriera

Avevo fatto amicizia con una copia della provincia di Padova, luogo in cui mi trovavo da qualche mese per lavoro. L’intendo mio e della copia era chiaro; conoscerci per bene e nel caso di affinità passare dei bei momenti di piacere. La conoscenza è fondamentale in quanto permette, in particolare alla copia, di verificare la…

Details
Triangolo

Invito a cena

Questa storia mi è successa qualche settima fa. Prima di raccontarvi la storia vi descrivo un pò la situazione. Io e mia moglie abbiamo la stessa età, 28 anni. Mia moglie si chiama Martina, fisicamente non è messa male, è alta 1e65, ha gli occhi marroni, capelli castani, ha delle belle labbra carnose, un culo…

Details
IncestoLesboTriangolo lesbo

Il bentornato a Paolo

Quel mercoledì Paolo sarebbe tornato a casa e Daniela aveva in serbo un bel regalo per lui. Parte del regalo per lui era a casa ed era Stefania, sorella di Paolo. Daniela era andata a prendere Paolo all’aeroporto in un vestitino succinto con autoreggenti, tacchi alti e senza intimo. Lo voleva far eccitare sin da…

Details
Etero On a Boat

Tradimento estivo

Oggi vorrei raccontarvi di un’avventura capitatami l’estate scorsa, mentre mi trovavo in campeggio in Sicilia. A me piace godere del mare quando c’è poca gente, anche perché è più facile così fare nuove amicizie e… chissà. Non erano neanche le otto di mattina, la spiaggia praticamente deserta, lasciai la moglie a dormire in tenda, andai…

Details
EteroTradimenti Another Neighbor

La vicina di casa

Non mi ero nemmeno accorto quando si trasferirono i nostri nuovi vicini di casa, e men che meno mi importava chi fossero. Pian piano feci amicizia con i figli, che erano più piccoli di me di una decina d’anni, ma che ci univa la passione per il pallone, ma ancora non mi interessavo alla madre,…

Details
EteroTradimenti Pool

Tradire per un vero uomo

Mi chiamo Valentina e racconto la breve storia del mio tradimento. Ero in vacanza per un paio di settimane in Alto Adige in un Lussuoso Hotel Resort in compagnia del mio fidanzato e di una gradevole coppia di amici. In quel periodo mi rilassavo e godevo la dolce vita al massimo, in quanto il mio…

Details
BDSMOrge e Gang Bang BDSM

S. la mia amante

Questo racconto in origine, lo ha scritto un amico, dedicandomi la parte della protagonista, con il suo consenso, ho pensato per renderlo più reale di correggere molti particolare quali: luoghi, situazioni abitudini, abbigliamento, inserendo persino alcuni di voi… “S. la mia amante” Ricordo quella sera quando stavo andando verso casa sua sapendo che suo marito…

Details
Etero Coffee

Scopata al bar

Come tutte le mattine, anche oggi sono andato al bar presto, a bere il caffè e comperare le sigarette per la giornata. Il bar è gestito da due donne, madre e figlia, con le quali ho un rapporto molto amichevole, ma che non hanno mai destato il mio interesse sessuale. Stamattina però, entrando, ho trovato…

Details
Etero Ski

Che bello andare a sciare

Avevo conosciuto Cristina ad una cena estiva di beneficenza. Mi era stata presentata da una carissima amica comune che l’aveva invitata a questa serata speciale. Cristina è la responsabile del personale di una grande azienda, conosciuta in tutto il mondo. Io amo lo sport e Cristina nel corso della serata mi raccontava della sua passione…

Details
Etero Red Dress with Black Lingerie

Sfondata a capodanno….. sfodata tutto l’anno

E’ appena finito il cenone di capodanno e una volta terminati auguri e saluti con parenti e amici ci ritiriamo in casa. Non essendo ancora tardissimo ci dirigiamo nel salotto per bere ancora un digestivo: tutti e due immaginavamo di non poter concludere la serata così senza proseguire con un po’ di divertimento. Seduti sul…

Details
Triangolo MILF lesbian and swinger lingerie set

Con loro in spiaggia

Non riusciva a crederci, gli sembrava un sogno ed invece era lì. Con i piedi nell’acqua incurante degli schizzi camminava in riva al mare con la testa avvolta da una strana eccitazione e da una consapevole meraviglia. Sulla spiaggia??? Con Roberta al suo fianco vestiti solo dei loro costumi??? Non è possibile e pure era…

Details

La dominatrice

Avevo messo quell’annuncio da mesi sul sito ed ormai avevo perso le speranze, speravo di incontrare una donna dominante, intelligente e perversa a cui darmi totalmente, Questa fantasia da sempre mi aveva accompagnato da quando ero ragazzo ed ormai alla soglia dei cinquant’anni pensavo che mai avrei potuto vivere una esperienza emozionante con una donna…

Details