Gay e BisexTriangolo

Anna la trans ed io

Tutto inziò una sera mentre a casa con Anna( una mia amica) guardavamo un film porno; le solite scene ormai viste e riviste mi concedevano la solita eccitazione ed erezione tipica di questi film,quando all’improvviso una scena di un uomo che insieme alla sua donna faceva sesso con una trans bellissima e con un gran pene. per la prima volta nella mia vita nel vedere questa scena mi sono eccitato tantissimo al punto che Anna mi fissa dopo aver notato l’erezione dicendomi – maiale ma ti sei eccitato con la trans?? – ed io dovetti ammettere che per la prima volta una donna con il cazzo mi faceva eccitare terribilmente. con immenso entusiamo e gioia notai che anche anna, ragazza longilinea dai capelli neri e lunghi con il sedere più bello di Catania, si era anche lei eccitata con quella scena e guardandoci negli occhi, nello stesso momento ci siamo chiesti – proveresti mai una cosa del genere??
Non sapevo cosa rispondere ma ammisi che avevo voglia di provare. Prendemmo la macchina e andammo alla ricerca di un trans nei luoghi dove nella nostra città è facile trovare, vidi da lontano una bellissima ragazza con minigonna, tacchi un bel sedere e due gran belle tette, mi fermai e chiesi – sei una donna?? – e lei certo. io dissi – scusami ma cercavamo un trans – e lei
– perfetto mi hai trovata, piacere sono Samantha – . raccontai a lei tutta la storia del film e che per noi era la prima volta, sorrise e mi disse, tranquillo non te ne pentirai. Arrivammo a casa mia dopo qualche bicchere di vino inziammo a toccarci ero eccitatissimo, Anna nonostante ancora non avesse fatto nulla mi disse all’orecchio – sono bagnatissima – ci spogliammo iniziammo a baciarci.
Che scena meravigliosa: Samantha ed Anna si toccavano ed io iniziai a masturbarmi guardando loro, le due mi guardano si avvicinano e prendono il mio pene in bocca. che meraviglia, finalmente Samantha toglie le mutande e per la prima volta nella mia vita mi trovai a succhiare insieme ad Anna un cazzo nella mia vita, non mi sapeva di sporco mi piaceva e godevo, ebbi immediatamente il primo orgasmo. tornato dal bagno trovai Samantha che stava montando il culo più bello di Catania, il culo di Anna, così mi affrettai a leccare la fica di Anna, bagnatissima ma profumatissima. ero ormai in estasi e provai a montare Samantha dopo una serie di colpi venni nuovamente,mai così velocemente nella mia vita..dopo qualche minuto venne anche Samantha sborrando nella bocca di Anna,restammo per una mezz’oretta nel divano in silenzio ed abbracciati… con la promessa che ci saremmo rivisti.
Vogliamo rifarlo.

Vota questo racconto

You may also like

In francia con Anita

I vecchi proverbi non si smentiscono mai, impara l’arte e mettila da parte. Nella nostra ...

Leave a reply