Tutto successe qualche mese fa (aprile).Abbiamo un amico che ha un debole per me e lo si capisce sia da come mi guarda che da come mi parla.
Mio Marito lo sa anche ma mi dice sempre che gli dispiace che invece di andarsi a trovare una ragazza stabile è sempre li a cercarmi a parlarmi con ogni scusa.
Con mio marito facendo l’amore tante volte abbiamo fantasticato che io andassi a letto con lui, immaginando cosa potesse farmi.
Un venerdì il mio lui mi chiede con un giro di parole se voglio soddisfare per una volta Piero sperando che poi la finisca. Mi arrabbiò come non mai.
Allora lui mi dice basta così è stata solo una frase buttata li.
Quella Notte pensai a quello che mi aveva detto e mi eccitai al pensiero, ma volevo anche farlo soffrire perché quell’idea non doveva nemmeno balenargli in testa.. La mattina seguente gli dissi :”Ok sono disposta ma solo una volta e voglio che tu sii presente.”
Lui mi guardò mi baciò e mi disse “ok come vuoi tu l’importante che la voglia di te gli passi”.
La sera ci ritrovammo tutti in birreria con tutti gli amici e naturalmente c’era anche piero.
Passammo la serata come se non dovesse succedere nulla.
Vero le due della notte decidemmo tutti di andare a casa.
Noi come se niente fosse andammo verso la nostra macchina:Partiti per andare verso casa.
Chiamai Piero e gli dissi se poteva raggiungerci a casa fra un 15 minuti e, lui naturalmente rispose si.
Arrivammo a casa e neanche dopo qualche minuto suonò al citofono e lo facemmo salire.
Neanche il tempo di entrare lo guardai e gli dissi ” So che hai voglia di me e d’accordo con lui stanotte ti soddisferò e puoi farmi quello che vuoi ma solo per stanotte e lui sarà li a guardarci.
Sei d’accordo?” Ci guardò come degli extraterrestri e disse si.
Andammo in camera e mi spogliai lui fece altrettanto e aveva il cazzo già in tiro.Non era tanto lungo ma era grosso. Di gran foga mi buttò sul letto e iniziò a baciarmi tutta fino a scendere giù verso la mia passerina che era già tutta bagnata e iniziò a leccarmi.Stavo già godendo mentre mio marito era li che guardava.
Mi fece girare e iniziò a leccarmi anche il buchetto del culo. Poi mi disse di prenderglielo in bocca e di leccargli anche i testicoli.
Lo presi tutto e dopo qualche secondo di quanto era eccitato disse che stava per venire lo tolsi dalla bocca e mi venne in faccia. Io Avevo una voglia incredibile e dopo essermi ripulita mi avvicinai a mio marito lo feci spogliare e lo feci sdraiare e iniziai a leccarglielo tutto dando il mio culetto verso la faccia di lui.
Ci mise poco a riprendersi infatti senti le sue mani che mi afferavano dai fianchi e mi preparai ad accogliere il suo membro dentro di me.
Guardavo mio marito aspettando Sentì che stava entrando fino a quando con un colpo secco lo mise tutto dentro.Sospirai e Piero iniziò a scoparmi prima lentamente poi non so se definire velocemente o ferocemente. Ma stavo godendo come non mai. Mio marito prese la mia testa e mi guidò verso il suo cazzo che ripresi a gustarmelo. Sentivo Piero che faceva il mio nome ansimando.
Eravamo tutti eccitati.
Fermai Piero e sali su mio marito che iniziò a sbattermi mentre Piero da dietro mi toccava il seno e all’orecchio mi sussurò che voleva farmi il culo.Mi eccitai ancora di più e iniziai a muovermi su mio marito con più foga.Presi la mano di mio marito e la portai dietro il mio culetto allora lui capì e con il dito iniziò a massaggiarmi il buchetto. Tolsi il cazzo di mio marito e me lo misi dietro per prepararlo.
Ormai era pronto lo tolsi di nuovo e lo rimisi davanti mi chinai più che potevo verso mio marito per facilitare Piero.
Con un po di contorsioni Piero riusci ad entrarmi dentro. E’ stato qualcosa di sublime averli tutte e due dentro. Mi sentivo piena e soddisfatta di quella situazione.
Mi scoparono per bene nei miei due buchetti fino a quando non venni. Ma loro continuarono fino a che non dissi loro basta.
Erano ancora pieni di voglia ma sembravano non venire mai.Allora proposi A piero se avesse voglia di inculare mio marito. Lui i rispose che farebbe qualsiasi cosa per me.
Mio Marito disse ok. Allora si girò ed io aiutai Piero ad entrare in lui. Piano Piano ci riuscimmo con mio marito che gridava dal dolore ed io che gli dicevo di rilassarsi. Poi Piero Prese il ritmo mentre mio marito dal dolore iniziò ad ansimare.
Quella Situazione mi fece tornare di nuovo voglia Mi Sdraiai a pancia in giù e dissi a mio marito di provare ad inculare di nuovo me mentre Piero doveva continuare con lui.
Cosi fecero ma stavolta quella situazione li eccitò tanto che il mio lui mi venne dietro mentre Piero venne dietro al mio lui. Da allora mio marito mi regalò un fallo con cintura che regolarmente usiamo. Mentre le visite notturne di Piero sono diventate regolari ed è come se fossi sposata con due uomini