Dalla scoperta che mia moglie, si sia fatta montare da meta dei nostri conoscenti, il cazzo l’ho sempre in tiro,
La zoccola me la da col contagocce, io la vorrei trombare ogni momento, Ma la puttana si inventa mille scuse devo uscire ho il mal di testa ho un
infezione, non ne ho voglia
Io per smorzare mi chiudo in bagno segandomi anche più volte al giorno.
La stronza mi sta facendo impazzire la sera esce piu spesso dicendo di cene con amiche di lavoro, esce che è un fiore rientra che sembra sia uscita da una tormenta.
Cosi decido di spiarla.
Rientra dal lavoro e mi comunica che la sua amica e in crisi col marito e va da lei per consolarla.
Non me la bevo, sono deciso di pedinarla.
Puntuale alle 20 mi saluta esce vestita gonna con giacca autoreggenti tacco 12.
Aspetto un minuto esco l’ascensore e al piano di sopra mi affaccio dalla tromba delle scale non la vedo scendere, mi trovo spiazzato al piano di sopra ci abita un anziano vedovo ha l’intero piano sotto ci sono 6 famiglie.
Rimango perplesso scendo, la sua auto e in garage, saranno venuti a prenderla, cosi rinuncio a pedinarla ormai l’ho persa di vista.
Sto per entrare nell’ ascensore vedo arrivare tre anziani con bottiglie di champagne, sono euforici, e non si trattengono in commenti, mi salutano e parlano di una troia che stasera gli faranno la festa, Io scendo al mio piano loro vanno al piano superiore.
Mi sorge un dubbio. Va a vedere che la troia e mia moglie.
Rientro in casa e sento musica e rumori al piano di sopra.
Ho il tarlo sopra ce mia moglie, per ore sento un casino al piano di sopra sollo alle 4 del mattino sento un po’ di silenzio sento salire le scale, sento la serratura, corro di corsa al letto, faccio finta che mi abbia svegliato, chiedo: che ora è amore? erano le 4 del mattino, assonnato sbadiglio.
Lei mi dice che è tardi e va in bagno,.
Non resisto entro la trovo a 90 con in dosso solo il perizoma, la prendo cosi di colpo, lei si incazza ma la tengo ferma e la inizio a scopare in maniera selvaggia, lei è incastrata tra il water ed il bidet, oppone un po’ di resistenza ma alla fine si lascia andare al piacere, io continuo ad immaginarla mentre si fa scopare da quei porci ed il cazzo mi viene sempre più duro ed i miei colpi sono sempre più violenti, poi improvvisamente mi stacco, la giro le le butto il mio cazzo in gola, lei lo pulisce avidamente dai suoi umori e io le vengo tutto in gola…..
Non so se lei ha capito che io la ho scoperta, ma penso che farò il marito cornuto ancora per molto visto che alla fine mi è piaciuto molto….