orgy
orgy
LesboTriangolo

Una cocacola…

Stravolte, ecco come eravamo io e la mia collega a fine turno.. Erano le 20.30 e quella sera avrei dormito da lei causa sciopero dei treni..
Avevamo appena fatto la chiusura del negozio e sistemavamo le ultime cose per riempire il negozio (supermercato) a dovere per il giorno dopo.. Lei aveva tirato giù la saracinesca per metà e io avevo spento le insegne..
Mi è sempre piaciuta.. La conoscevo da qualche anno e per puro caso siamo finite a lavorare insieme.. La chiamerò “Chiara”..
Chiara è poco più bassa di me, capelli non troppo lunghi lisci, occhi castani, un po’ in carne e con una bocca da far invogliare chiunque! Mi ha sempre ispirato e fatto venire “strane” idee..
Beh, continuando.. Quella sera mentre finivamo di sistemare i prodotti sugli scaffali a lei accidentalmente cade una bottiglietta di Coca Cola che le esplode sulla canotta e sui pantaloncini.. Io scoppio a ridere e lei anche.. Poi le dico di andare nello spogliatoio e di cambiarsi.. Mi chiede se l’accompagno e io (OVVIAMENTE) le dico di si.. Per andare nello spogliatoio si passava dall’angolo della “Frutta e verdura” e di conseguenza con i frighi accesi faceva parecchio freddo infatti da sotto la mia camicia si vedevano spuntare ben bene i miei capezzoli e Chiara senza tanti peli sulla lingua mi disse “Ahahahahah Je direi che il freddo ti risveglia gli ormoni eh!” facendomi la linguaccia (ah, dimenticavo.. ha il piercing alla lingua come me!!)
Mentre si toglie la canotta noto che anche lei ha i capezzoli turgidi e le dico “Oh oh oh Chiara.. Hai anche te gli ormoni svegli ahahahah!!” ridendo mi chiede di aiutarla a spogliarla perchè con i vestiti bagnati e un casino e acconsento.. Mi è passato un brivido lungo la schiena e poi ho iniziato a bagnarmi.. Era solo con il perizoma davanti a me, l’avevo vista altre volte così (senza che succedesse nulla) ed era già bella ma quella sera era ancora più sexy..
Non resistetti più e la baciai.. Fece un po’ di resistenza poi si lasciò andare.. Iniziai a sfiorarle i capelli.. Affondando sempre di più la lingua.. Lei iniziò a sbottonarmi la camicia e a sfilarmi i jeans.. Petto a petto i nostri seni iniziarono a toccarsi con i capezzoli duri come il marmo! Scesi a baciarle il collo e pian piano presi un suo seno in bocca e iniziai a baciarlo e stuzzicarlo mentre le mani andavano a toglierle il perizoma ormai fradicio e a toccarle la figa.. La feci stendere a terra e le dissi di aprire x bene le gambe.. Che spettacolo che avevo davanti erano mesi che mi sognavo una scena così, non potevo crederci.. Buttai subito
a capofitto la mia testa tra le sue gambe e iniziai a leccarla sempre più veloce e più in profondità.. Sentivo lei gemere sempre più forte.. Non contenta (volevo farle anche il culo) le dissi di aspettarmi e di chiudere gli occhi, andai a prendere una zucchina bella grossa.. tornai alla posizione precedente e mentre le slinguettavo la passera iniziai a giocherellare con il suo buchetto posteriore con le dita poi dopo averlo un po’ lubrificato con lo sputo infilai adagio la zucchina e lei tirò un urlo di dolore/godimento dicendomi “aaaaaaah che puttana che sei! ma continua che sto godendo da matti.. stronza..” detto fatto!!! continuai.. stantuffandole il culo e slinguettandola sul clit e mettendole 3 dita dentro la passera e lei godeva come un’indemoniata finchè non mi squirto in viso e bevvi tutto ciò che mi fu possibile bere..
Poi mi infilò la lingua in bocca e dopo essersi un attimo ripresa mi spogliò del tutto e mi diede lo stesso trattamento.. Godetti come una puttana squirtandole sul seno..
Uscimmo dal negozio alle 21.45 e andammo a casa sua..
Aveva qualche alcolico in casa e dopo qualche bicchiere chiamammo 1 mio ex e gli dissimo che avevamo voglia.. Lui venne subito lì e gli aprimmo la porta già nude della serie “Non aspettiamo altro, dai scopaci!”.. Aveva un fisico scultoreo, stupendo.. E un cazzo che boh era indescrivibile.. Tempo di entrare un casa ci aveva messo una mano per una in mezzo alle gambe e alternava a metterci la lingua in bocca.. Lo facemmo stendere sul letto e per farlo un po’ infoiare (anche se entrambe avevamo già notato il rigonfimento nei pantaloni) iniziammo a baciarci e toccarci.. Tempo zero s’è spogliato e ci buttò sul letto.. Io scesi a fargli un pompino e lei gliela mise in faccia facendosela leccare, poi viceversa..
Poi mentre lui mi scopava a 90 (dietro) lei si mise davanti a me facendosela leccare (ahah intenditrice!) e dopo fu il contrario.. poi ci scopo davanti.. e dopo i nostri prolungati orgasmi ci mettemmo a fargli un pompino a 2 lingue e venne cercando di far canestro in entrambe le bocche.. Non ingoiammo del tutto e ce lo passammo tutti e 3 con un bacio appassionato.. Poi stanchi morti ci buttammo sul letto e ci addormentammo subito..

La mattina seguente.. beh.. rifacemmo tutto e ora anche se lei s’è licenziata dal posto di lavoro per casini con il capo quand’è possibile ci rivediamo e godiamo come porche…
Spero vi sia piaciuto questo racconto..Un bacione!

Vota questo racconto

You may also like

Uno strano pomeriggio

Da un po’ di tempo aspettavo di ricevere quel messaggio…lui me lo aveva promesso…anche se ...

Grazie agli annunci

Voglio raccontarvi cosa mi è successo ad avere la moglie più giovane di 20 anni ...

Comments are closed.