Abbiamo ricominciato

Dopo anni che non ci sentivamo , la mia ex mi ha rintracciato al telefono e dopo qualche parola di convenevoli (Ciao come stai? indovina chi sono? cosa che avevo già indovinato dalla prima parola emozione condivisa dal mio cazzo che era già eretto….) Paola (nome inventato) mi dice : sai arrivata a 54 anni ho deciso di fare la troia e , perciò, appena ci vediamo scopiamo da indemoniati (se ce la fai ancora…). Dopo un ora ero già davanti ad un motel e la aspettavo col cazzo sempre più duro. Dopo pochi minuti arriva Paola , era 35/40 chili di più dell’ ultima volta che l’avevo vista , grosse tette, alta (anzi bassa) come al solito. Ci salutiamo e stiamo per entrare nel moel ma lei mi dice : Aspettiamo un’altra coppia. Sai ho pensato che mi hai piantato perchè non volevo pertecipare a tutte le orge che volevi tu per cui mi sembrato carino organizzartene una!!!!

Incuriosito chiedo chi sono i suoi amici e la risposta mi stupisce ancora di più; infatti mi dice che non li conosce se non tramite internet!!!

Arriva l\’altra coppia , breve presentazione, lui è atletico quasi palestrato, lei più vecchia di noi con aria da pia donna, entriamo ed appena in camera la ei dell\’altra coppia si alza la maglia e mi mette una tetta in bocca. Paola si fa spogliare da lui e , stesa sul letto a gambe aperte sta facendo un pompino al palestrato …subito l\’ altra si getta sulla fica di P. e comincia a succhiare da indemoniata , io alla vista dello spettacolo mi infilo un preservativo e chiavo la vecchietta alla pecorina. 45 secondi dopo veniamo tutti quattro!!!!n.b. Dalle presentazioni sono passati 5/6 minuti!.

Continuiamo così per altre 2/3 ore, poi ci salutiamo. Paola mi dà un passaggio , rievochiamo i tempi ormai remoti in cui potevamo solo fare un orgia al mese perchè P. voleva che il mio cazzo fosse solo suo (che palle ste donne). Prima di scendere le chiedo : Cosa avresti fatto se non fossi venuto all’appuntamento? La sua risposta è stata : Nulla, mi sarei scopata comunque quei 2!

[Total: 0    Average: 0/5]

Ora sei Offline, Navigazione Limitata