ncominciamo con un desiderio erotico di coppia sposata da qualche anno.. tornare a fare sesso in auto… da noi si dice camporella..
dopo una ricerca sui luoghi nelle vicinanze tramite internet, ieri sera verso la mezzanotte con una scusa ci siamo allontanati da casa con la iusta libidine di entrambi aggiunta all\’imbarazzo di trovare qualcuno che ci conosca già li..
arriviamo al parcheggio superando un\’auto poco prima . all\’ingresso notiamo solo un\’auto discretamente parcheggiata , noi ci appartiamo poco più in là..
nel frattempo allungando una mano sotto la gonna di luana la ritovo già tutta bagnata..
appena pargheggiato soppraggiunge l\’auto precedentemente sorpassata … e facendo una specie di rueda si mette poco dietro di noi diritta..
io avevo già ordinato a luana di spogliarsi sul sedile laterale e le stavo succhiando le tette sempre con un occhio dietro di noi..
dopo poco, quasi infastiditi con luana completamente nuda e con la soloa camicia decidiamo di spostarci leggermente..
all\’inseriemnto della chiave in automatico si è accesa la luce di servizio nel buoi del pargheggio mostrando le tettone di luana …. il cazzo mi si è indurito da scoppiarmi..
ci siamo spostati in un luogho più appartato e di nuovo spento l\’auto apposta o tolto la chiave per mettere luana in mostra..
per loro è stato il segnale .. non sono passati 2 minuti che anche loro si sono spostati …. di fianco a noi … in tutto quel parcheggio … a neppure un metro di distanza e con i finestrini abbassati..
noi nudi in auto con luana abbassata sul mio cazzo non poteva vedere quanto erano vicini..
la Lei che chiameremo Engi guardando verso la nostra auto mette in mostra le sue tettone e se le massaggia voluottosamente…. quasi vengo .
alzo Luana e le mostro la coppia vicina… cosi vicina che se allunga la mano fuori dal finestrino tocca le tette di engi…
dopo il primo spavento-imbarazzo rassicuro luana con un bacio massaggiando le tetto mettendole in mostra per engi e il suo lui..
le chiedo se la eccita , mi risponde mooooooooolto … venendo al solo mostrarsi…
invito luana a mostrarsi di piu anche lei fuori dal finestrino mentre continuo a giocare con il suo clito e le tettone …
con un po di riluttanza si lascia convincere e ora sono entrambe con la testa e le tette fuori dal finestrino dell\’auto una di fronte allaltra mentre noi maschietti giochiamo da dietro…
Engi allunga una mano e accarezza le tette di luana con voluottosità ..
luana viene tra le mie dita … è fradicia..
le dico di toccarle anche lei le sue ed esegue…. non posso penetrarla adesso altrimento vengo subito per la situazione che si è creata tra loro e con la possibilità che arrivi un\’altra auto e si vede di porche con le tette al vento tra due auto du fianco una all\’altra…
il gioco continua con un bacio tra le due donne… nel frattempo il suo lui le dice ad alta voce …. engi era il tuo sogno una donna da accarrezzare da giocarci …