Era una fredda sera di autunno,in compagnia di amici,mi apprestavo,con la mia ragazza Laura,ad andare a vedermi,al bar, la partita della Juve che giocava contro il Milan a San Siro. Seduti al tavolino del bar facciamo le ordinazioni. Siamo in una decina e tra questa decina non poteva mancare il più milanista di tutti,Matteo,il mio caro amico. Se avete letto i miei precedenti sogni (La mia ragazza con il mio amico)saprete sicuramente chi è,ma per farlo sapere a chi non li ha letti farò una breve spiegazione:Matteo è un mio amico,lo conosco da una vita;Laura è la mia ragazza,sto con lei da più di un anno,nelle vicende precedenti tra Matteo e Laura scoppiava sempre la passione
,e mentre loro facevano l’amore io li spiavo provando un morboso senso di eccitazione. Laura è un peperino di ragazza,piccolina di statura,con dei capelli corti che la rendono sbarazzina ma con delle curve pericolose,soprattutto un seno incredibile. Matteo invece è alto almeno 15-20 cm più di Laura,ma è un ragazzo che riscuote successo con le donne,io sono il cornuto eccitato del triangolo. Tra me e Laura è cambiato parecchio in quest’anno.Abbiamo rapporti sessuali regolari,anche se mi sono accorto di non soddisfarla.Probabilmente le modeste dimensioni del mio pene contribuiscono a questa situazione,molto più probabile è il fatto che io non la attragga fisicamente.Il missionario è l’unica posizione che posso sperimentare con lei,anche se pur facendomi venire,vederla buttata nel letto come un ghiacciolo non mi da soddisfazioni.
Non mi concede altre parti del suo corpo e questo mi dispiace parecchio,soprattutto per il suo seno,che per me rimane un utopia.Ma torniamo alla vicenda:mancano pochissimi minuti all’inizio della partita quando Matteo si avvicina a me e Laura e con un sorriso beffardo e mi fa una proposta indecente davanti a tutti:in poche parole mi chiede di scommettere una serata di sesso con Laura,ossia,se vince il Milan,lui si scopa la mia ragazza,in caso contrario,se vince la Juve,sarò io a scoparla. Beh, la risposta è stata si,scommettiamo!!Mi sono preso questo rischio mentre i miei amici increduli mi guardavano come dire “Ma sei pazzo??”.Io mi girai e guardai Laura,quella tettona era tutt’altro che scontenta,anzi cominciò a tifare quasi spudoratamente per il Milan,e pensare che fino a poco prima iniziasse la partita,lei era juventina, che eravamo anche presi per mano.La partita fu per me una catastrofe;dopo il primo tempo il Milan vinceva per 3 a 0 e la partita era chiusa. Matteo già si scaldava le mani per una scopata assicurata con la mia ragazza. A quel punto lei cominciò a fare la troia e scambiarsi sguardi calienti con il suo prossimo amante,il tutto davanti ai miei amici. La partita finì 3 a 1 e Matteo,come un barbaro si portò via la mia donna e andarono via dal bar senza neanche salutarmi.
I miei amici a quel punto mi insultarono(a ragione)dicendomi che ero pazzo, malato. Mi dissero cose del genere “…ora Matteo se la scopa in tutti i modi,la riempie bene,invece tu stai a pugnettare…comunque la tua ragazza è una zoccola, aspettava solo questo…vedrai come si diverte stasera con quella tettona…si farà fare tante di quelle spagnole da consumargli il cazzo!!!” . A quel punto stanco di quelle umiliazioni andai via dal bar e seguii la coppia…Si dirigevano in una pensione a due stelle.Io li spiavo. Chiesero all’albergatore una stanza e lui rispose che vi era una stanza libera al primo piano. Mi arrampicai al tubo di scolo ed entrai nel terrazzino del primo piano della pensione.Vidi all’interno una luce accendersi e riconobbi le loro voci.Erano eccitati e pensarono subito a spogliarsi. Lasciarono i loro vestiti all’ingresso mentre semi-nudi si diressero nella camera da letto.Io li seguii e li spiai dalla finestra. Matteo era un ragazzo magro ma il suo pene era incredibilmente grosso e lungo,quasi impressionante rispetto al suo fisico.La mia ragazza era innamorata di quel grosso fallo e n
on vedeva l’ora di prenderlo e stringerlo tra le sue mani. Laura ,dal canto suo,aveva un seno spettacolare,grosso e bello come quello della Canalis,con la differenza che la velina era più alta di lei di almeno 10 cm. Insomma un seno spettacolare che aveva sempre attirato Matteo. Si buttarono completamente nudi sul matrimoniale e cominciarono a baciarsi focosamente mentre le loro mani erano intente a palpare la carne . Le mani di lei si strinsero sulla poderosa asta di Matteo e cominciò a scappellarla con ritmo costante. Dal canto suo, Matteo cominciò a succhiare le grosse tette della mia ragazza:L’interesse di lei era quello di prenderlo in bocca e Matteo la accontentò infilando il membro in bocca a Laura. Riuscii a prendere solo mezzo fallo in bocca ma Matteo ne fu comunque soddisfatto. Lei lo succhiava,lo baciava, lo leccava con passione,con il suo sguardo offuscato dal sesso,da suina,da porca. Matteo con la mano sulla nuca di lei ne seguiva il movimento su e giù sulla grossa asta.
Optarono quindi per un 69,lei non si staccò dal fallo di lui,che nel mentre faceva guizzare la sua lingua tra le grosse labbra della fica di lei. La mia ragazza gradiva assolutamente e nel frattempo continuava a succhiare il membro pulsante di lui. I mugugni di goduria si potevano sentire tranquillamente.Quella suina lo stava spompinando alla grande,il fallo di lui sembrava ingrossarsi sempre di più.La mia Laura era in balia del mio amico.La possedeva come voleva,così la mise a pecora e la prese nel culo con colpi secchi e forti.Lei ormai era sconvolta, Matteo la sbatteva avanti e indietro mentre le grosse mammelle di lei ballavo avanti e indietro.Era uno spettacolo vederli:lei inarcava la schiena per poter prendersi sempre più centimetri nel retto,il suo spettacolare seno ballava avanti e indietro con i capezzoli turgidi e dritti come chiodi.Lui la montava facilmente, sovrastandola fisicamente. Completamente in preda a spasmi orgasmici quella suina si girava e guardava Matteo con lo sguardo pieno di voglia. Matteo a quel punto disse: “Allora,ti piace il Milan,eh???Su dai grida Forza Milan!!!”lei da brava puttanona urlò Forza Milan e venne.Ad un certo punto qualcuno bussò la porta e Matteo si fermò. Laura non ci fece caso e riprese il pene in bocca,baciandolo e succhiandolo.
Matteo però ,in allarme,si avvicinò alla porta nudo e guardò sull’occhiolino ,quindi aprii la porta per la sorpresa di Laura,completamente nuda e distesa sul letto,con il suo mirabile seno turgido;lei cercò di coprirsi con il lenzuolo anche se i capezzoli turgidi sembravano quasi bucarlo. Nella camera dal letto entrarono Matteo seguito da…Stefano!!!Stefano è un altro mio amico caro,e anche lui nudo si diresse verso il letto. Le cose furono subito chiare e la mia ragazza ne fu piacevolmente sorpresa. E cosi mentre Stefano cominciò a stantuffare il culo di Laura,lei era intenta a succhiare il membro di Matteo.Lei ormai raggiungeva orgasmi a ripetizione mentre i due falli entravano in ogni buco possibile. La presero a sandwich scopandola nella figa e nel culo.Li lei raggiunse l’apice della goduria.Il suo grosso seno schiacciato sul petto di Matteo,mentre Stefano come un animale,la mordeva dietro il collo e spingeva il suo pene nel culo di lei. La riempirono di carne . Matteo gli infilò nuovamente il fallo in bocca;a quel punto anche Stefano era desideroso di farsi fare un pompino e cercò di infilare anche lui il fallo nella bocca candida di lei. Cosi lei accontentò tutte e due spompinandone prima uno poi l’altro. Loro gli dicevano : “Brava pompinara,succhiali tutti, puttanona tettona,che quel cornuto del tuo ragazzo non ti darà mai queste soddisfazioni!!” Lei stava a bocca piena intenta a succhiare i due membri . A quel punto,Stefano decise di farsi fare una spagnola,lei da esperta tettona, strinse i seni sul fallo di lui che cominciò a spingere. Il cazzo faceva capolino tra lo splendido seno di lei che nel mentre lavorava di bocca sul pene di Matteo. Stefano disse: “Oh, che bella tettona, mi scopo la latteria,zinnona stupenda!!!”E a quel punto spruzzò sperma tra i seni di lei…
Matteo e Stefano si scambiarono posizione,e cosi Stefano si fece ripulire il cazzo bagnato di sborra. Matteo impazzì,cominciando ad andare su e giù col pene tra i seni della mia ragazza che rimase con il seno stretto sull’asta di lui. La spagnola fu splendida e anche Matteo venne spruzzando tutto il suo sperma sui seni,ormai imbiancati, di lei…Lei da brava troia ripulì i falli dei miei amici…io mi risvegliai completamente bagnato,è inutile, mi piace essere un cornutone!!!!