Tradimenti

Lezioni di ballo in reglo

Il regalo inatteso

Proprio mentre ero eccitata all’idea di nuovi incontri mio marito mi scrive con una proposta:mi piacerebbe ti iscrivessi ad un corso di salsa o bachata.
Superate le mie perplessità decido di accettare e insieme a lui scegliamo la scuola di ballo più vicina a casa.Mi iscrivo e dopo pochi giorni mi presento alla prima lezione alle ore 20.La sala è piena di persone,uomini e donne e gli sguardi dei maschietti iniziano a scrutarmi con curiosità.L’insegnante mi insegna i primi passi e mi sento goffa ed impacciata.Torno a casa e dico a mio marito che forse quella esperienza non fa per me,che difficilmente qualcuno si avvicinerà a me con intenzione particolare ,avvertendo la mia timidezza.Mio marito insiste affinché io mi ripresenti e così la settimana successiva vincendo i miei dubbi,mi ripresento a lezione.Questa volta l’insegnante mi annuncia che avrei iniziato a provare qualche passo con diversi allievi,così da sperimentare diversi stili.Ad ogni giro e cambio partner quando mi approccio al mio compagno noto in loro una eccitazione particolare,mi scrutano mentre ancheggiamo strusciano i nostri corpi come ci è stato insegnato.Tra i tanti che nella serata mi fanno da cavaliere,Michele,un quarantenne di bell’aspetto,noto che all’appoggio dei corpi,manifesta una erezione malcelata.
Mi sussurra che è contento che mi sia iscritta e che finalmente ha trovato una compagna di ballo che lo ispira.A fine serata sono esausta e Michele mi chiede di scambiarci il numero di telefono,cosa che acconsento a fare.Per organizzarci mi dice.
“ma organizzare cosa,mi chiedo?”
La mattina seguente Michele mi scrive e mi dice che la sera a lezione l’ho molto intrigato,che una bella donna come me merita il marito che la accompagni a ballare invece che andarci da sola.
Lo riferisco a mio marito il quale ha un sussulto:”lo sapevo!” ,”lo hai colpito “.
Mi dice di rispondergli lasciando ad intendere una certa insoddisfazione di coppia che in realtà non c’è,così da eccitarlo maggiormente.Lo faccio e la risposta non si fa attendere:”la prossima volta al ballo uniamo qualcosa di diverso,scrive Michele dopo pochi secondi”.
“Mio marito aveva ragione penso io”.
La settimana seguente il cuore mi batte perché so che potrebbe accadere qualcosa di diverso,mio marito è eccitato,il porco.
Mi dice che alle 21 non mi aspetta per cena e di dire a Michele che potrò tardare visto che mio marito sarà impegnato con il calcetto (balla colossale).
Inizia la lezione e Michele (che deve aver detto ai maschi con i quali ha già una certa confidenza,che gli ho dato corda) mi guarda con insistenza.In realtà tutti mi sorridono come se sapessero che sono per così dire aperta a nuove conoscenze…
Balliamo e noto che ognuno mi struscia maggiormente rispetto alla volta precedente.Le altre donne pare non si accorgano di quanto io sia al centro dell’interesse di tutti i maschi presenti.
Tocca a Michele e mi stringe in un ballo che mi fa colare la passera…mi sa tanto che vuole proprio scoparmi.
Prima di terminare la lezione Michele mi dice:” questa sera sarai mia” e sorride dandomi appuntamento fuori dalla sala.Gli confermo la mia disponibilità e ci troviamo appena davanti all’ingresso e iniziamo a chiacchierare.Ogni allievo che esce sorride con Michele come se sapesse cosa di li a poco sarebbe successo.Mi vergogno quasi un po.
Mi invita a prendere un aperitivo e lo seguo decisa a mostrargli la mia timidezza per non apparire sfrontata.Salgo in macchina con lui e senza rendermene conto mi prende e mi bacia lasciandomi senza respiro.Inizia a chiedermi come mai una donna sposata eccitante come me non avesse il marito al seguito ed io d’accordo con il porco di mio marito manifesto la mia insoddisfazione sessuale dicendogli che da mesi non scopo come si deve.
Scrivo al porco che questa sera arriverò tardi e lui mi risponde:” grande!”.
Io e Michele andiamo a mangiare in un ristorantino nella collina della nostra città e poi risaliamo in auto.Sono quasi in dubbio sulle sue reali intenzioni quando mi sento afferrare la mano ed appoggiarla sul suo pacco già gonfio.”Toccalo,senti come ti desidera”
Abbozzo un sorriso e mentre sto per accennare una risposta quasi di circostanza,mi prende la testa e mi avvicina al suo cazzo che ha liberato dai pantaloni.”Prendilo,gustalo tutto”.
Copre i vetri con dei giornali al fine di rendere l’ambiente un po più protetto da sguardi indiscreti ed inizio un pompino da antologia.
“Che brava mogliettina che sei,ma tuo marito proprio non ti merita,adesso gli facciamo un bel paio di corna”.
Mi prende per le gambe e mi solleva dopo aver abbassato i sedili e sfilandomi la gonna mi inizia a leccare la fica facendomi sussultare di piacere.La lingua si sostituisce alle dita e viceversa e quando mi sente venire prepotentemente mi urla:”fatti sentire,porca,libera la tua voglia”
Grido,mi contorno ed a quel punto lo vedo scappellarsi il cazzo ed infilare il preservativo,mi bacia furioso ed inizia a passare la cappella sulle grandi labbra fradicie di voglia.Lo voglio dentro!
Dopo una decina di minuti di gioco entro e non entro,di colpo lo infila fino alle palle facendomi urlare nuovamente.
Ha un cazzo maestoso con una cappella che sembra un fungo porcino tanto è lucida e grossa.
Spinge e ansima mentre io gli stringo le chiappe per accompagnarlo dentro di me.Quando sente che sta per arrivare si ferma e mi gira:”ora questo bel culo che ondeggi mentre balliamo lo farò mio”
Mi insaliva il buco e senza troppe moine lo infila!
Mi stantuffa alla pecorina per una buona mezz’ora,alternando velocità a movimenti circolari che mi fanno impazzire e raggiungo ben due orgasmi anali.Sono sfinita e lui lo capisce.”Adesso bevi tutto” mi intima con decisione.Si sfila in preservativo e mi spinge il cazzo in bocca spruzzando una quantità esagerata di sborra calda che cerco di ingoiare per non sporcare i sedili della sua bmw.
Si ricompone e mi accompagna a casa baciandomi in bocca prima di farmi scendere.” Salutami il cornuto mi dice strizzandomi l’occhio”
“Sarà fatto”gli dico sorridendo.Il cornuto in realtà è in fibrillazione a letto e appena varco la soglia mi chiede:”come è andata?”
Inizio a raccontare della bella serata trascorsa e lui corre in bagno dopo pochi minuti.
Mi affaccio preoccupata quando lo vedo schizzare nel water ansimando.”Sei proprio un porco amore” gli dico ridendo.
“Dimmi una cosa” ribatte lui,”avevo ragione a spingerti a sfidarti nelle lezioni di ballo?”
“Direi di si,come sempre del resto…ho ballato su un cazzo da vero toro questa sera,grazie a te tesoro mio”
Sorridiamo entrambi e ci addormentiamo abbracciati.

Vota questo racconto

You may also like

Vacanze americane

Durante la ns vacanza a Miami di un paio di anni fa quando abbiamo trovato ...

Comments are closed.