Orge e Gang Bang

Priva volta al club

Ciao a tutti siamo di nuovo Marco e Romina , chi ha letto la nostra avventura al Club naturista ci avrà conosciuto di che pasta siamo fatti.
Nel Settembre 2002 tornati dal camping in Sardegna e avuta quella esperienza ci siamo addentrati nei club Privè.
Non ci eravamo stati mai , ma io lo avevo sempre desiderato , anche se le cose al club non sono molto differenti dalle esperienza fatta in Estate eravamo curiosi ed io più di Romina di vedere come si viveva in questi posti di perdizione totale.
Prima sono andato sui siti per vedere come si presentasse un club Privè e di quale fosse il comportamento da avere una volta entrati.
Scelsi un club alquanto vicino alla nostra abitazione di Roma , non avevo paura di essere riconosciuti da qualcuno per il semplice fatto che gli altri si avrebbero dovuto a loro volta preoccupare di noi a non essere riconosciuti , mi sembra di essere stato chiaro, no!?
Piccola chiosa , se vostra moglie ha di queste paure basta fargli capire che se li c’è un singolo che potrà riconoscerla non conviene a lui raccontarlo in giro , visto che poi passerebbe a sua volta per guardone , se invece è una coppia allora state tranquilli che si faranno a loro volta più muti del guardone , anzi potrebbe essere una scusa per allacciare un rapporto da poi coltivare una volta fuori.
Torniamo a noi.
Partiti per il Privè , io elegante giacca e cravatta , lei una minigonna che scopriva più che copriva il suo culo , mmm…….,ragazzi che visione quando poi avrebbe salito delle scale, la fila……
Entrammo in questa villa molto elegante , scrutavamo gli sguardi delle persone presenti , si ostentava normalità ,ma il vero era che ti sentivi più nudo che mai.
Le diverse stanze che si presentavano man mano che passeggiavamo all’interno ci facevano capire le molteplici possibilità di fantasie erotiche che una coppia andasse incontro.
Romina iniziò a salire una scala a chiocciola e come avevo anticipato man mano che saliva si vedeva chiaramente il culo con il suo spacco che a sua volta nascondeva lo slip , come a rendere una visione nuda delle sue natiche.
Una volta arrivati al pianerottolo con delle luci soffuse si aveva la possibilità di vedere bene quello che ci circondava , coppie che pomiciavano una accanto all’altra , mani furtive , un vai e vieni di singoli discreti ma voyeur incalliti , una ragazza era sdraiata su un divano e tre ragazzi la toccavano nelle parti più intime e i suoi respiri tagliavano il silenzio del posto.
Ad un tratto vidi una stanza con un letto matrimoniale molto spazioso , più del normale, e una finestra aperta che dava su un parco poco illuminato , entrammo e affacciandoci potemmo notare del movimento di sotto , non era molto chiaro cosa accadesse ma non era difficile immaginare.
Onestamente mi ero stancato di fare il turista , e decisi di entrare in azione , approfittando che Romina era rimasta affacciata incuriosita mi misi dietro di lei e gli alzai la gonna sapendo di essere osservato da alcune coppie persone singole che trafficavano fuori dalla stanza ma ben attente su quello che poteva accadere nella stessa.
La mia donna ebbe un attimo di resistenza , ma non più di tanto ,tornai al suo culo , che spettacolo….,iniziai a leccarglielo ,sentii subito che la cosa gli mando il sangue al cervello , divaricò le gambe per mettere in evidenza il tutto , ed io con la coda degli occhi osservavo il movimento alle nostre spalle.
Infatti nel frattempo entrò una coppia che inizio a pomiciare appoggiandosi al muro non lontani da noi.
Presi Romina la misi sul letto , ma a sua volta lei prese il comando delle operazioni , inizio dopo avermi sbottonato a farmi un bocchino di una lentezza ma di una lentezza che in altre volte non aveva mai fatto.
Anche la coppia si mise accanto a noi e dopo esserci presentati , Enrico e Naomi della stessa nostra età fra l’altro ,iniziarono a spogliarsi , lei era molto procace , seno grosso ma ben sodo , culo da monta , fica rasata totalmente ,lui un poco in carne ma simpatico e discretamente dotato.
Ben presto si Passò ai toccamenti dei corpi , la cosa che mi colpì è che la mia donna si stava facendo leccare la fica da Naomi ,e come godeva , che spettacolo ragazzi era il massimo della libidine.
Anche lui non si faceva attendere gli mise un dito al culo e girando il volto della mia donna si fece prendere il cazzo in bocca , Romina non capiva più nulla per quanto stava godendo , urlava come un’ossessa al momento che si staccava dal membro di Enrico.
Ed io direte voi?
Io ero eccitatissimo nel vedere Romina in quello stato , mi ero messo a masturbarmi ,ma non durò molto , Naomi lascio Romina per il mio cazzo , strusciò le sue zinne su di lui , poi se lo mise fra di esse ed iniziò a farmi una spagnola , una volta scappellatomi il pisello con la lingua alternandosi al movimento lo baciava.
Enrico nel frattempo stava venendo sulla pancia della mia lei , e poco dopo venni anch’io.
Non scopammo le donne dell’altro , ma da quel momento nacque un’amicizia che ci portò una volta usciti da quel posto di frequentarci e continuare quello che avevamo per il momento interrotto.

Vota questo racconto

You may also like

Prima volta con…

Ciao a tutti. Non sono una scrittrice. Voglio solo condividere la mia esperienza. Fatemi sapere ...

Sposini in Sardegna

Io e Carla eravamo sposati da neanche due mesi quando abbiamo colto l’occasione che i ...

Leave a reply