Scambio di ruoli

Federica la mia ragazza, ha 25 anni, è una persona molto dolce, ed è pienamente innamorata di me.
mentre facciamo i preliminari o durante l’amore, lei mi stuzzica sempre l’ano con il dito e prova ogni tanto a penetrarmi dolcemente in quanto sa che a me questa cosa fa impazzire; di solito immagino che al posto di quel dito ci fosse un bel cazzo duro a sfondarmi il culo, ma nn riuscivo a dirglielo per paura della sua reazione.
ad un tratto lei mi chiede se durante i nostri rapporti avevo mai fantasticato su questa cosa o se mi sarebbe piaciuto davvero provare una nuova esperienza gay.
a quella domanda non sono riuscito a confessarle il mio lato nascosto, ma temevo comunque che lei avesse gia capito tutto quanto.
l’altra settimana, eravamo in giro in macchina verso le 9.30 di sera, in una zona poco illuminata. il bello di questa zona è che ogni via ha la sua tipologia di ragazze, come in un supermercato: in una via ci sono le nere, in un altra parallela ci sono i trans e nell’altra ancora le classiche ragazze dell’est!
io di solito faccio finta di nn guardare e mentre passavamo in quest’ultima via, ad un tratto quando meno me l’aspettavo lei mi dice:
“aspetta, fermati da questa!”.

io la guardo incredulo, ma senza chiderle nulla mi accosto da questa ragazza che ci viene incontro.
Federica le chiede di entrare in macchina senza chiedermi niente, ma il suo sguardo valeva piu di ogni parola.
intanto io nn riuscivo ancora a capire se stavo sognando o era tutto vero, non ci capivo niente, sentivo soltanto il mio cazzo che era diventato sempre piu duro.
andiamo a casa nostra, Federica mi dice di stare tranquillo e di fare finta che lei nn ci fosse.
io le sorrido, le do un bel bacio e vado in camera dove c’è questa ragazza che mi aspetta.
federica nel frattempo era andata in cucina a prendere un pò da bere e aveva lasciato la porta leggermente aperta per potersi gustare lo spettacolo di nascosto.
arrivo nel letto, guardo questa ragazza che dice di chiamarsi Lorena e ammiro la sua bellezza: occhi scuri capelli neri e un viso molto dolce, 2 tette che a fatica stavano dentro quel reggiseno e un culo da paura.
inizio a baciarla in bocca, la sua lingua calda avvolge subito la mia, le mie mani vanno subito a toglierle il reggiseno sentendo quelle tette esplodere sul mio petto.
lei inizia a leccarmi i capezzoli, gli addominali, e in un attimo inizia a leccarmi il cazzo che non riconoscevo più in quanto era duro come mai lo avevo visto.
inizia cosi un bellissimo pompino che mai dimenticherò, e mentre le sborravo in bocca, mi giravo verso la porta per vedere se Federica era li a guardarci ma non la vedevo ancora.
cambiamo posizione, lei si stende sul letto, allarga le gambe e le tolgo quella gonna che ancora non le avevo tolto, la tiro giu, e mi ritrovo un cazzo davanti i miei occhi che non mi sarei mai immaginato!
in quel momento ho pensato: ma che cazzo sta succedendo? con la macchina mi sono fermato nella via delle ragazze… come è possibile?
era un’intrusa?
li non ci ho capito piu niente, sono rimasto fermo per almeno 5-6, pensavo anche: chissa se federica aveva gia capito la vera identità di lorena. sò soltanto che ora mi trovo in questa situazione e sinceramente stavo per andarmene; quando invece mi giro e mi trovo federica che si stava masturbando dietro di noi e mi dice:
– beh, cosa fai? ora ti tiri indietro?
non volevi un cazzo tutto per te?
se non lo prendi te, lo prenderò io! tutti e 2! in quel momento mi giro verso questo pisello ancora moscio e lo prendo in bocca iniziando a spompinarlo sempre piu velocemente!
non avevo mai preso un cazzo in bocca, ma più passava il tempo e piu mi piaceva. lo sentivo crescere sempre di piu.
dopo circa 4-5 minuti sento altre due mani toccarmi da dietro, era federica che iniziava a leccarmi il buco del culo e mi penetrava col dito come lei era solita fare.
ero eccitatissimo, avevo un cazzo in bocca e la mia ragazza che mi leccava da dietro!
dopo un pò Federica si toglie e viene da me per aiutarmi nel pompino, mi guarda e mi dice:
“posso?”
ho un attimo di esitazione, poi le metto quel cazzo grosso almeno 20cm nella sua bocca dicendole:
“tieni puttana, in fondo lo volevi anche te un altro cazzo no? tienitelo e fammi vedere quanto sei zoccola!”

non potevo credere di vedere la mia ragazza leccare il cazzo di questo trans mentre si sditalinava velocissamente.
le sono andato dietro e le ho messo il cazzo nella sua fica fradicia di umori, lei godeva al massimo ed io anche!
dopo un pò vedo che si toglie il cazzo dalla bocca, si gira verso di me e mi dice:
“ora tocca a te!”
vedo Lorena che mi viene dietro, e mi punta il suo cazzo nel mio culo, io tremavo come una foglia dall’eccitazione.
per facilitarle l’ingresso, mi metto a pecorina e inarco il piu possibile la schiena e le dico:
“è tutto tuo!”
si mette un po di vasellina, nel frattempo federica mi allargava le chiappe e spingeva il cazzo di lorena sempre piu forte.
quando lo ebbi tutto dentro, sentii un pò di dolore, che col passare dei minuti si trasformava in un piacere indescrivibile.
mentre mi stavo gustando il cazzo di lorena, federica si mette davanti a me, anche lei a pecorina e mi presenta il suo culo davanti la mia faccia pregandomi di leccarlo e di penetrarlo con la mia lingua.
dopo un lorena dice che stava per venire, federica si gira verso di me e mi dice:
“vieni nella mia bocca, lo voglio io!”
a quelle parole il mio cazzo si irrigidisce di colpo, e quando vedo che lorena si era posizionata davanti a a federica, prendo la mia ragazza da dietro e inizio ad incularla con foga e decisione.
lei è al settimo cielo, vedo gli schizzi di sborra di lorena che scompaiono nella bocca di federica, e dopo un pò mi tolgo, le prendo la testa e le sborro anche io nella sua bocca.
vedo che federica ha la bocca piena, mi guarda, mi prende la testa con le sue mani, e mi bacia versandomi tutto lo sperma (sia mio che di lorena) in bocca!
io eccitatissimo lo mando tutto giu e mi lecco le labbra per non far sprecare neanche una goccia.
ci rivestiamo e riaccompagnamo lorena in strada.
quella sera ritorniamo a casa e facciamo nuovamente l’amore a letto.
da quel giorno non ho piu avuto occasioni simili… però federica mi ha detto che ha una sorpresa per me in quanto tra qualche giorno è il mio compleanno. sinceramente spero di avere qualche altro cazzo da succhiare per regalo!

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Ora sei Offline, Navigazione Limitata

error: Content is protected !!